Hip Hop Junior e Gioco Hip Hop

Corso di Gioco Hip Hop per i più piccoli

Martedì dalle 17,00 alle 17,50 –  inizio corso martedì 13 settembre

La musica Hip Hop attrae i bambini, che vengono affascinati dalla dinamicità delle sue coreografie, estremamente vivaci e ritmiche. Il corso di Gioco Hip Hop per bambini prevede esercizi di riscaldamento e l’insegnamento di alcune sequenze coreografiche al ritmo funk, house, video dance e street dance. Il corso Gioco Hip Hop aiuta i bambini a migliorare le loro capacità di movimento, coordinazione improvvisazione.

Insegnante Xena >>

Le lezioni di prova saranno SOLO su prenotazione, inviare una e-mail a: info@associazionesportinglife.it

Corso di Hip Hop Junior

Venerdì dalle 17,00 alle 17,50 –  inizio corso venerdì 16 settembre

Il corso si rivolge a chi abbia voglia di scoprire la danza Hip hop e insieme abbia interesse ad imparare ad usare meglio il proprio corpo, muovendosi con maggiore agilità e libertà.

Durante le lezioni viene insegnata la tecnica del movimento nell’hip hop in modo chiaro e particolareggiato e l’allievo ha la possibilità di capire in profondità cosa deve fare e come farlo, imparando così a ballare senza il rischio di farsi male.

Lo studio di questa danza, premette di sviluppare equilibrio, forza, coordinazione, fluidità e armonia nel movimento.

Il ritmo hip hop la rende una danza travolgente con coreografie uniche nel suo genere

Insegnante Sheba>>