Danze Polinesiane – Ori Tahiti

Danze Polinesiane – Ori Tahiti –  Inizio corsi lunedì 14 settembre

Lunedì dalle 20,15 alle 21,30 – corso Intermedio
Lunedì dalle 21,40 alle 22,30 – corso base

Perché scegliere un corso di Ori Tahiti ?

Scegliere di seguire un “ perCorso” di Ori Tahiti vi consentirà di riscoprire la grazia e la bellezza che c’è in ognuno di noi, di lavorare l’armonia sia dei gesti che dell’anima, di sciogliere il corpo e rivivere la propria femminilità a volte magari assopita. L’allenamento fisico propedeutico alla danza consente di fortificare il corpo, correggere la postura e sciogliere i muscoli, la ripetizione delle coreografie consente di ammorbidire i gesti, lavorare sulla grazia, l’armonia e la fluidità, il lavoro sull’interpretazione consente di lasciarsi andare, giocare con se stessi e ricercare il proprio io per poterlo mostrare attraverso le emozioni.

L’Ori Tahiti è una danza che unisce forza fisica e prestanza, grazia e femminilità ma anche scoperta e voglia di mettersi in gioco.

Durante il perCorso verranno toccati importanti aspetti della cultura polinesiana parte integrante di questa danza come studio delle canzoni, approfondimenti sulla storia e sulle leggende, costruzione di costumi ed adorni con fiori e materiale naturale, studio della musica e dei ritmi base.

Insegnante Dani Iti>>

ATTENZIONE:
Nel rispetto delle disposizioni vigenti post Covid – 19, le lezioni avranno un orario ridotto, inoltre il numero di persone a lezione sarà limitato in modo da garantire il lavoro in sicurezza.
Si prega di leggere linee guida COVID-19>>

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.