Danza Moderna

La danza è un’arte,  una disciplina che richiede passione, dedizione e amore verso di essa. Al contrario di quello che si pensi la danza non è solo un corpo che si muove nello spazio ma ’anima e corpo che insieme si uniscono per esprimere emozioni e colori. La danza moderna è definita “la danza libera” infatti tramite essa grandi e piccini possono provare la sensazione appagante della libera espressività della mente e del corpo accompagnata dalla musica. È studio, crescita e anche divertimento che alla fine di un percorso formativo portano all’esperienza più bella che questa disciplina può offrire: ballare su un palcoscenico.

Corso Junior base bisettimanale: lunedì e mercoledì 17,00-17,50 –  Insegnante Ginevra Guastone>>
      – inizio corso mercoledì 16 settembre

Corso Junior intermedio bisettimanale: lunedì e mercoledì 18,00-18,50 –  Insegnante Ginevra Guastone >>

Corso ragazzi/adulti: mercoledì 19,15-20,30 –  Insegnante Ginevra Guastone>>

ATTENZIONE:
Nel rispetto delle disposizioni vigenti post Covid – 19, le lezioni avranno un orario ridotto, inoltre il numero di persone a lezione sarà limitato in modo da garantire il lavoro in sicurezza.
Si prega di leggere linee guida COVID-19>>

Le lezioni di prova saranno SOLO su prenotazione, inviare una e-mail a: info@associazionesportinglife.it