Philgood – Breakdance

Philgood – Breakdance
Filippo “Philgood” Trombetti
Philgood (Bandits Crew) inizia a ballare breakin’ nell’ottobre del 2000 con tanta voglia di apprendere e conoscere velocemente tutto il possibile.
L’interesse per la cultura Hip-Hop e per il bboyin’ in particolare lo spinge ad allenarsi costantemente fino al 2003 quando si crea l’opportunità di viaggiare a Los Angeles (Bboy summit) e New York.
Gli States aprono una realtà prima impensabile, dai passaggi impossibili alle innovazioni di ogni genere.
Al ritorno inizia uno studio più approfondito alla ricerca di una movenza particolare , interpretazione musicale ispirandosi alle varie sfaccettature che il breakin’ offre.
Prende parte a innumerevoli Battles e Contests a livello nazionale, europeo e mondiale (Italia Francia Svizzera Usa Korea Russia Polonia…)
Dal 2012 inizia anche ad organizzare eventi con quello che ora è il Team Like a Bomb, collaborando con Redbull Bcone, Battle of the year, Amazing day e molte altre realtà.
Oltre alle realtà più legate alle competizioni è performer e ballerino per grandi marchi (Nike RedBull Tim JDsport Sony…) e si esibisce per importanti manifestazioni in tv teatri e palazzetti (Mediaset, NBA…)
Dal 2014 è parte del gruppo Bandits con cui nel 2018 vince il prestigioso Battle of the year Italia che permette al gruppo di rappresentare il paese alle finali mondiali di Montpellier. Insegnante di rilievo del panorama nazionale, allena e prepara costantemente alcuni dei migliori breakers Italiani.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.