CORSO DI FOTOGRAFIA PRATICO

Il corso è rivolto a studenti ed ex studenti dei corsi di fotografia dello Sporting che abbiano terminato almeno il corso base, oppure anche a nuovi praticanti che padroneggino l’utilizzo della fotocamera in modalità manuale.
Ogni lezione/esercitazione sarà composta da una breve introduzione teorica e dalla parte pratica.

Il modulo composto dalle lezioni sotto elencate costa: 250 euro
Sarà possibile altrimenti iscriversi a metà corso (4 lezioni) al costo di 180 euro. Le lezioni prescelte dovranno essere indicate prima dell’inizio del corso.

I costi supplementari (visite, ingressi, viaggi, eventuali supplementi per modelle o attrezzature costose) sono esclusi e saranno elencati per le singole attività. E’ richiesto il tesseramento all’Associazione Sporting Life Milano. Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Per avere maggiori informazioni sull’iscrizione al corso:
info@associazionesportinglife.it – tel. 02 26148096
Associazione Sporting Life – Via Wildt 19/3 Milano (zona Lambrate – via Porpora)

Programma del corso

• Giro al quartiere San Siro (in caso di maltempo forte: Natura morta in light painting allo Sporting)
  • Body Painting
  • Ritratto in stile burlesque – cerchio burlesque
  • Ritratto cani e padroni
  • Uso dei flash in esterno (saranno utilizzati trasmettitori wireless Nikon e Canon – per altre marche disponibile noleggio con un extracosto oppure gli studenti si passeranno a turno le reflex Nikon o Canon) (in caso di maltempo forte: Natura morta in light painting allo Sporting)
  • Street photography – fotografare sconosciuti
  • Fotografia e culturismo