CORSO DI FOTOGRAFIA PRATICO

Il corso è rivolto a studenti ed ex studenti dei corsi di fotografia dello Sporting che abbiano terminato almeno il corso base, oppure anche a nuovi praticanti che padroneggino l’utilizzo della fotocamera in modalità manuale.
Ogni lezione/esercitazione sarà composta da una breve introduzione teorica e dalla parte pratica.

Il modulo composto dalle lezioni sotto elencate costa: 250 euro
Sarà possibile altrimenti iscriversi a metà corso (4 lezioni) al costo di 180 euro. Le lezioni prescelte dovranno essere indicate prima dell’inizio del corso.

I costi supplementari (visite, ingressi, viaggi, eventuali supplementi per modelle o attrezzature costose) sono esclusi e saranno elencati per le singole attività. E’ richiesto il tesseramento all’Associazione Sporting Life Milano. Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Inizio corso: sabato 22 febbraio 2020

Per avere maggiori informazioni sull’iscrizione al corso:
info@associazionesportinglife.it – tel. 02 26148096
Associazione Sporting Life – Via Wildt 19/3 Milano (zona Lambrate – via Porpora)

Programma del corso

• Sabato 22 febbraio 2020 – h. 15-17
    Giro al quartiere San Siro (in caso di maltempo forte: Natura morta in light painting allo Sporting)

• Martedì 10 marzo 2020 – h. 20-22 – sede Sporting Life
    Body Painting

• Sabato 28 marzo 2020 – h. 15-17 – esterni
    Ritratto in stile burlesque – cerchio burlesque

• Martedì 7 aprile 2020 – h. 20-22 Sporting Life