CODICE DI CONDOTTA PER L’ACCESSO DEL SOCIO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTING LIFE A.S.D.

• l’accesso a Sporting Life asd è consentito solo con utilizzo della mascherina che può essere tolta SOLO durante la pratica, ma deve essere indossata per spostarsi da una sala ad un’altra;
  • è necessaria una corretta prassi igienica individuale (frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti; starnutire/tossire evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani; non condividere borracce, bottiglie, bicchieri);
  • è necessario mantenere la distanza interpersonale minima di almeno 1 metro in caso di assenza di attività fisica e, per tutti i momenti in cui la disciplina sportiva lo consente, di almeno 2 metri durante l’attività fisica;
  • per la pratica è obbligatorio munirsi di calzature previste esclusivamente per questo scopo; il cambio scarpe avverrà in ingresso;
  • consigliamo di venire in palestra indossando già l’abbigliamento sportivo, portando solo le scarpe di ricambio;
  • gli indumenti e gli oggetti personali dovranno essere riposti dentro la borsa personale e tenuti in sala di pratica;
  • è consentito l’accesso agli spogliatoi anche se in numero ridotto,  mantenendo la distanza interpersonale di 1 mt. In questo caso gli indumenti dovranno essere riposti in borse personali poste all’interno degli armadietti;
  • è proibito mangiare in sala dove si pratica e in reception;
  • gli accompagnatori possono sostare in reception solo per il tempo necessario ad aiutare i bambini a cambiarsi, togliersi/mettersi le scarpe;
  • per la pratica è necessario utilizzare asciugamani personali da posizionare sui materassini, ed è fortemente consigliato portarsi il proprio materassino. In caso di necessità si potranno utilizzare materassini forniti dall’associazione da utilizzare solo con un asciugamano personale posto sopra;
  • gli attrezzi  nelle sale vanno igienizzati dopo l’utilizzo di ogni persona.

Si ricorda che per partecipare alle attività di Sporting Life asd è  obbligatorio presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica.